Calle della Sacrestia 4498, 30122, Venezia

(+39) 041 52 05 287

info@hotelbridge.com

Nel cuore di Venezia e Piazza San Marco

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Arte. Cultura. Monumenti. A due passi.

Posizione eccellente.

"Hotel Venezia San Marco" è la classica ricerca per chi viene a soggiornare nel nostro hotel. Infatti, l'Hotel Bridge si trova in Calle della Sacrestia, situata proprio dietro Piazza San Marco, in una posizione centralissima ma tranquilla. Si tratta di una zona di Venezia in cui si concentrano molti luoghi di alto interesse artistico e culturale.

Il più vicino e il più spettacolare di tutti è senz'altro Piazza San Marco, vero e proprio museo a cielo aperto in cui vi perderete ammirando la Basilica con i suoi mosaici bizantini, il Palazzo Ducale e il Campanile.

Si parlano 4 lingue

Per rendere il soggiorno dei propri ospiti unico e indimenticabile lo staff dell'Hotel Bridge parla 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese.

Reception 24h

La reception è sempre a disposizione dei nostri ospiti, 24 ore, 7 giorni su 7. Saremo lieti di potervi dare le informazioni utili e aiutarvi.

Posizione strategica

L'arte e la cultura di Venezia sono a pochi passi dalla nostra struttura. A soli 200 metri da Piazza san Marco e puoi ammirare l’omonima Basilica, il Palazzo ducale e il Campanile.

Servizio biglietteria

Tra i servizi offerti ai propri ospiti, l'hotel è inoltre a completa disposizione per acquistare biglietti di mostre o di altri eventi culturali e per prenotare cene in ristoranti e trattorie tipiche.

Come raggiungerci

In aereo

Per raggiungere l'Hotel Bridge dall'aeroporto di Venezia "Marco Polo" avete diverse possibilità:

  • prendendo il motoscafo "Alilaguna" in circa 1 ora e 15 minuti sarete a San Zaccaria. Dall'imbarcadero di San Zaccaria prendete Calle delle Rasse e andate sempre dritti fino ad incrociare la Salizada di San Provolo: girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Filippo e Giacomo. Nel campo troverete Calle Drio la Chiesa: percorretela fino ad incrociare alla vostra destra Calle della Sacrestia dove al numero civico 4498 si trova l'Hotel Bridge
  • prendendo l'autobus diretto "Venezia Air Terminal" arriverete a Piazzale Roma in 20 minuti. Da lì prendete il vaporetto n° 1 o n° 4.1 e scendete alla fermata di San Zaccaria, imboccate Calle delle Rasse e andate sempre dritti fino ad incrociare la Salizada di San Provolo. Girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Filippo e Giacomo da dove parte Calle Drio la Chiesa: percorretela fino ad incrociare alla vostra destra Calle della Sacrestia dove al numero civico 4498 si trova l'Hotel Bridge
  • prendendo un taxi acqueo privato potrete arrivare vicinissimo all'hotel, attraverso Rio del Vin o Rio del Remedio.
In treno

Quando arrivate alla Stazione di Venezia "Santa Lucia", potete prendere il vaporetto n° 1 o n° 4.1 e scendere alla fermata di San Zaccaria. Da lì imboccate Calle delle Rasse e andate sempre dritti fino ad incrociare la Salizada di San Provolo: girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Filippo e Giacomo. Dal campo parte Calle Drio la Chiesa: percorretela fino ad incrociare alla vostra destra Calle della Sacrestia dove al numero civico 4498 si trova l'Hotel Bridge.

In auto

Se arrivate in auto potete parcheggiare al Tronchetto oppure a Piazzale Roma. Dal Tronchetto potete prendete il vaporetto n° 4.1, mentre da Piazzale Roma potete prendere sia il n° 4.1 che il n° 1. Scendete alla fermata di San Zaccaria, imboccate Calle delle Rasse e andate sempre dritti fino ad incrociare la Salizada di San Provolo. Girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Filippo e Giacomo da dove parte Calle Drio la Chiesa: percorretela fino ad incrociare alla vostra destra Calle della Sacrestia dove al numero civico 4498 si trova l'Hotel Bridge.

Loro ci hanno già visitato

E tu cosa aspetti?

Prenota il tuo soggiorno nell'Hotel Bridge al miglior prezzo garantito
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
prenota